Shipping policy
Art. 10 Consegna dei prodotti
10.1 Non ci sono limitazioni alla consegna su territorio nazioniale, tranne nei casi eventualmente indicati sul Sito e/o nella Scheda Prodotto.
10.2 Le spese di spedizione sono di volta in volta indicate sul Sito e/o nella Scheda Prodotto.
Al momento, le spedizioni sul territorio nazionale sono le seguenti:
per i prodotti delle collezioni in corso
sono pari a 10,00 Euro;
per tutti gli acquisti pari o superiori a 250,00 Euro sono gratuite.
Spedizioni in Comunità Europea:
per i prodotti delle collezioni in corso sono pari a 25,00 Euro.
10.3 A partire dalla data di invio dell'ordine, i prodotti saranno consegnati entro 2 giorni lavorativi, salvo spedizioni in aree remote dove potrebbero essere necessari 5/10 giorni. Nel caso di omessa indicazione di un termine specifico di consegna, essa avverrà, in ogni caso, entro trenta giorni a decorrere dalla data di conclusione del contratto.
10.4 Spetta a Lei verificare le condizioni del prodotto consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del prodotto, per causa non imputabile alla Società è trasferito quando Lei, o un terzo da Lei designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del prodotto, la Società Le raccomanda di verificare il numero di prodotti ricevuti e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e la si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne pronta comunicazione alla Società. Resta ferma, in ogni caso, l'applicazione delle norme in materia di diritto di recesso (qualora sussistente per il prodotto) e la garanzia legale di conformità.